segunda-feira, 17 de março de 2008


Un Angelo*

(I Santo California)
Un Angelo è venuto giù da me

Tu all improviso tuLe mani tue leggere

Io non resisto piùQualcosa che somiglia

un brivido quiQui sulla pelle mia

Qualcosa che non so descrivere

Che è il senso dolce della poesia

Mi sto chiedendo seL' amore tuo

Se è un ilusione miaSe un giorno tutto

questo finirà Che ne sarà di meIo dio ti

sento viva più che maiQui, qui tra le bracia mie

Se tu se é proprio tu vicino a me Tu che non saprei

che non potrei dimenticare mai Rimani come sei rimani qui

Per giorno e notti senza fineSono immense le mie mani su te

Piccola mia ed io, ed ioMi chiedo ancora Come ho fatto

ad incontrare un angelo Un angelo è venuto qui da me

Tu all improviso tu Rimani com sei rimane qui Per giorno

e notti senza fine Sono immense le mie mani su tePiccola mia ed io,

ed ioMi chiedo ancora Como ho fatto ad incontrare un angelo

Sono immense le mie mani su te Piccola mia ed io, ed ioMi chiedo ancora

Como ho fatto ad incontare Un Angelo

Nenhum comentário: